Non avete in programma di raggiungere mete esotiche e magari ve ne restate qui con due amici e un bicchiere di Chianti (che non è poi così male!!)?

Rifatevi gli occhi con la nostra selezione di piscine molto #cool..

 

La piscina galleggiante Badeschiff, Berlino

Badeschiff floating pool, Berlin, Germany

E’ nata come un progetto artistico dal recupero dello scafo di una vecchia nave ed  è diventata oggi una piscina galleggiante nella Sprea, il corso d’acqua che attraversa Berlino. D’inverno viene coperta e funziona come una spa, mentre d’estate si trasforma in una vera e propria spiaggia con bar lungofiume.


Grand Hotel Central
, Barcellona

sunrise-at-the-pool-deck

Questa piscina stilosa e un po’ decadente si trova sul tetto del  Grand Hotel Central di Barcellona. Tra una bracciata e l’altra, mentre si prende fiato potrete veder scorrere il panorama della città..


Sea Point Pavillion
, Cape Town

Sea Point Pavillion, Cape Town, South Africa

In questo caso non si tratta di un resort, ma di una struttura pubblica. Dalla piscina potrete vedere in lontananza le grandi navi container ormeggiate che lente dondolano vicino alle ancore mentre, di tanto in tanto, sarete bagnati dalle onde portate dalla corrente del Benguela che si infrangono sul ponte..


100o Nights Cam
p, deserto Wahiba, Oman

1000 Nights Camp

Nel mezzo del deserto Wahiba, in Oman, a circa tre ore a sud di Muscat c’è un posto davvero speciale. Al campeggio 1000 (e una?!) notte potrete fare un tuffo nella piscina nel bel mezzo delle dune e nuotare in un paesaggio selvaggio mentre vi godete il tramonto..


PuroBeach
, Porto Montenegro, Montenegro

484_big_gallery7

Pare che i tramonti di Porto Montenegro siano imbattibili. Dalla terrazza con vista a 180 gradi si può vedere il sole scomparire  dietro le montagne della Baia di Kotor. Attraverso una vera e propria cornice che si trova nel mezzo della piscina potrete ammirare il tramonto come un quadro. Per una nuotata molto da film, con la colonna sonora del dj set del locale..