A Vinitaly 2015 si va con l’App

Mar 20, 2015 | Notizie

#chiantilovers, Vinitaly 2015 è alle porte e – per chi ci avesse già pensato – urge un event plan! Utile sempre, per questo che è nel settore enoico italiano l’evento degli eventi, è uno strumento assolutamente indispensabile. Bastano poche semplici accorgimenti per avere a portata di mano il kit del “perfetto visitatore di Vinitaly”. Prima di tutto è bene scaricare la App dell’evento, segnarsi tutti i links utili a rendere meno dispersivo l’enoico vagar fra padiglioni. Niente di nuovo forse, ma ricordare quali sono i più importanti male non fa, per esempio partendo dalla App che potrete scaricare su smartphone e tablet: App Vinitaly per Android e  App Vinitaly per I-phone

In alternativa si può sempre ricorrere al catalogo espositori onlineCantine e Aziende tutte a portata di mano semplicemente digitando il nome o i parametri generici di Padiglione, Nazione, Regione, Provincia.

Da non dimenticare, anche l’area dedicata al calendario delle degustazioni guidate, sia gratuite che a pagamento: le potete prenotare qui.

Il buon vecchio supporto cartaceo non smette mai di essere utile, soprattutto se si tratta di avere sottomano una Mappa. Il formato tascabile in questo caso è molto più pratico, chiaro e leggero di qualsiasi altro device elettronico. Ma tant’è, esiste anche quello: eccolo qui, per i più tecnologici.

Quindi, cari #chiantilovers,  è tutto pronto perché la vostra visita a Vinitaly fili liscia e sia più piacevole e interessante che mai. Appuntamento a Verona  dal 22 al 25 marzo: il Consorzio Vino Chianti è al Padiglione  9 Stand C11, vi aspettiamo!